Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Servizi .Servizi per chiese e attività cristiane
  Servizi
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
I servizi della Community di eVangelo

In questa pagina troverai tutti i servizi che la Community di eVangelo offre ai propri navigatori. Oltre alla ormai rinomata Web Community che ad oggi conta più di diecimila iscritti, eVangelo offre diverse altre nuove opportunità per coloro che hanno delle attività cristiane, siano esse delle chiese o attività commerciali. Di seguito trovi tutti i dettagli e le diverse tipologie di account. Per ricevere maggiori informazioni, scrivici.

Account per la web community.

Questa tipologia di account è destinata a tutti coloro che vogliono mettersi in contatto con altri utenti, di città e nazionalità diverse. La community di eVangelo mette a disposizione diversi servizi gratuiti con cui gli utenti possono interagire tra di loro. L'iscrizione è completamente gratuita, ed è possibile effettuarla compilando il seguente modulo.

  • Iscrizione di base: GRATIS! Consente di accedere alla web community, comunicare con gli altri utenti, creare la propria home page etc... Questo account prevede alcune limitazioni, tra le quali:
      1. Non è possibile scrivere blog, ma solo commentarli.
      2. Il numero dei commenti alla propria home page è limitato e non è possibile inserire commenti sulle pagine altrui.
      3. Non è possibile visualizzare i foto album degli utenti, ma è possibile creare il proprio.
      4. Logout automatico dopo 30 minuti di inattività.
      5. Altre limitazioni minori nella community
  • Iscrizione PREMIUM: contributo volontario, con le seguenti caratteristiche:
      1. Nessuna limitazione prevista dall'iscrizione di base
      2. Spazio per il fotoalbum: 5 Megabytes (invece di uno)
      3. L'iscrizione premium vale per un periodo di due (2) mesi
      4. L'importo versato varrà come crediti da utilizzare nelle varie sezioni del sito
         che li richiedono (ad es: gli spartiti).
             a. I crediti non hanno scadenza e sono cumulabili.
             b. Ogni euro corrisponde ad un credito.
             c. I crediti possono essere utilizzati anche alla scadenza dei due mesi
     

Se sei già un utente iscritto e vuoi diventare utente premium, clicca QUI.

Account per le chiese.

Se sei il responsabile di una chiesa pentecostale, puoi approfittare di questo servizio per inserire la tua comunità all'interno del nostro database. eVangelo gode di ottima visibilità all'interno dei motori di ricerca e quindi sarà più facile per il navigatore trovare la tua comunità tramite il nostro sito. L'account di base ti permette di inserire una presentazione della chiesa, con foto, indirizzo e mappa interattiva per raggiungerla. Se non hai molta dimestichezza con l'informatica, ma vorresti comunque creare un sito web per la tua chiesa, puoi approfittare del nostro servizio che ti permette di creare un sito in pochi minuti, e inserire documenti di qualsiasi genere. Godrai inoltre della nostra visibilità e degli accessi che i nostri utenti effettueranno sul tuo sito. Ad oggi eVangelo conta oltre diecimila iscritti. Per inserire la tua chiesa, compila questo modulo. Sarai contattato al più presto.

  • Iscrizione di base: GRATIS, ma richiede copia documento valido. Consente di gestire un sito interno a eVangelo, con presentazione della chiesa, foto, mappa stradale, contatti etc... Il documento ci è necessario, in quanto vogliamo creare un database corretto e affidabile, evitando che chiunque possa inserire dati fasulli.
  • Iscrizione premium: 5 euro al mese. Come l'account di base, ma con la possibilità di creare, all'interno del proprio sito, fino a 50 documenti di qualsiasi genere: studi, prediche, eventi, incontri speciali etc.., con motore di ricerca e strumenti avanzati di gestione. Questo account è ideale per quelle che chiese che non dispongono di personale adeguato per la creazione di un sito web, in quanto non necessita di alcuna esperienza informatica particolare. Ma, soprattutto, è ottimo per avere la massima visibilità sui motori di ricerca, come google. Evangelo gode di grandissima visibilità su google, pertanto sarà più semplice trovare la vostra chiesa tramite il nostro sito.
  • Altre opzioni: documenti infiniti, dominio di terzo livello, spazio su disco aggiuntivo.
Account per artisti cristiani.

Sei un musicista? Hai qualche talento particolare che usi per il Signore? Utilizza i nostri servizi! Puoi creare un tuo sito personale, senza conoscere nulla di informatica e ti garantiamo un numero elevato di visite. Per inserire la tua attività, compila questo modulo. Sarai contattato al più presto.

  • Iscrizione di base: GRATIS, ma richiede copia documento valido. Consente di gestire un sito interno a eVangelo, con presentazione della propria attività, foto e contatti. 
  • Iscrizione premium: 2 euro al mese. Consente di creare, all'interno del proprio sito, fino a 20 documenti di qualsiasi genere, che riguardano la tua attività.
  • Altre opzioni: documenti infiniti, dominio di terzo livello, spazio su disco aggiuntivo.
Account per le attività commerciali.

Sei un cristiano e hai una attività commerciale? Inseriscila nel nostro database e crea il tuo sito web. Inoltre, se hai dei prodotti in vendita, puoi creare un e-shop, tramite cui qualsiasi navigatore potrà effettuare acquisti online. Inoltre, tramite il nostro pannello di controllo, potrai gestire tutte le ordinazioni in modo semplice e veloce, senza avere conoscenze informatiche particolari. Ti ricordiamo che eVangelo è tra i siti cristiani italiani più visibili sui motori di ricerca. Se hai già un sito web, ma che non gode di buona visibilità, allora questa è una opportunità per rivalutare la tua attività. Per inserire la tua attività, compila questo modulo. Sarai contattato al più presto.  

  • Iscrizione base: 5 euro al mese. Consente di creare una presentazione della propria attività, con i contatti e mappa.
  • Iscrizione premium: 10 euro al mese. Consente di creare qualsiasi documento, inserire prodotti e gestire un e-shop con la gestione completa degli ordini.
© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati