Powered by eVangelo
titolo
A cura di
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi
Software Gestione B&B - B&B Facile

Benvenuto su B&B Facile.

B&B Facile è il primo sistema on line di gestione specificamente studiata per Bed and Breakfast. Con B&B Facile potrai, in maniera molto semplice, gestire tutti gli aspetti che riguardano la tua attività, dalle prenotazioni alle stampe delle notifiche e dei modelli Istat.

B&B Facile NON richiede installazione di software sul tuo pc. B&B Facile è una Web Application e pertanto tutta la gestione viene effettuata on line. Non ci sono requisiti minimi particolari: bisogna semplicemente disporre di una connessione ad internet.

Il sistema è di semplicissimo utilizzo e non necessita di alcuna conoscenza informatica.  L'interfaccia grafica è molto intuitiva, immediata e gradevole.

Il gestionale permette di effettuare tutte le operazioni riguardanti l'attività di B&B e semplifica al massimo tutti il lavoro relativo alle prenotazioni e la parte burocratica della tua struttura.

Con un semplice click è possibile visualizzare le camere disponibili e quelle già impegnate, mostrando immediatamente i dettagli delle prenotazioni.

Con B&B Facile puoi gestire un numero illimitato di camere e di tipologie di camere (singole, doppie etc). Per ogni tipologia di camere puoi definire i costi in base ad un numero illimitato di periodi. Ciò significa che potrai definire non soltanto i costi delle semplici "alta" e "bassa" stagione ma, ad esempio, i costi durante il periodo natalizio, pasquale etc.

Con B&B Facile puoi inoltre gestire più di una singola struttura, ognuna separatamente dall'altra.

Da oggi con B&B Facile, le notifiche e i modelli Istat non sono più un problema! Con un semplice click puoi stampare le notifiche, già compilate, e i modelli c-59, pronti da inviare via email o fax agli organi preposti.

Se vuoi provare tutte le funzionalità del gestionale, clicca su DIMOSTRAZIONE

Se il gestionale è di tuo interesse, puoi registrarti tramite l'apposito modulo e provare tutti i servizi gratuitamente, senza alcuna limitazione, per il periodo di 30 giorni. Trascorso questo periodo puoi decidere se continuare o meno a usare B&B Facile. Per ogni altra domanda, clicca qui.

B&B Facile è un gestionale in continua evoluzione e basato secondo le esigenze di tutti i gestori. Se hai una particolare esigenza o qualche idea di sviluppo, puoi segnalarla tramite l'apposito forum.

B&B Facile, essendo un sistema gestionale on line, non necessita di installazione di aggiornamenti, in quanto ogni modifica e miglioramento è effettuata direttamente on line, ed è valida per tutti i gestori.




     
Articoli in primo piano

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati