Bibbia on line - On line Bible - Ricerca avanzata su diverse versioni bibliche
Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Risorse .Bibbia on line
  Risorse
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Bibbia on line

Attraverso questo risorsa di eVangelo è possibile effettuare ricerche su diverse versioni bibliche italiane e straniere. Il sistema si basa su una semplice interfaccia grafica che permette, in maniera molto intuitiva, di eseguire ricerche e spostamenti sui vari testi biblici nelle diverse versioni, visualizzando i versi alternativi all'interno della stessa sezione.

Attualmente sono disponibili 15 versioni ed è previsto un continuo aggiornamento. Saranno presto disponibili anche alcuni commentari in italiano e in inglese per poter fare delle ricerche ancora più approfondite sulla Parola di Dio.

Ricordiamo a tutti i navigatori che lo stesso motore di ricerca presente su web, è raggiungibile anche via wap, col proprio telefonino, all'indirizzo http://wap.evangelo.org da cui è possibile accedere a tanti altri servizi.





Servizi annessi

  • Se hai un account su google, e vuoi personalizzare la tua home page aggiungendo un gadget che ti permette di fare ricerche sulla Bibbia, entra su iGoogle, clicca su "Aggiungi elementi", "Aggiungi da URL" e inserisci l'indirizzo: http://www.evangelo.org/rss/bible.xml
  • Se invece hai un sito web e vuoi inserire un box per effettuare ricerche, ti basterà inserire il seguente codice javascript nel punto in cui vuoi venga visualizzato il gadget:

    <script src="http://gmodules.com/ig/ifr?url=http://www.evangelo.org/rss/bible.xml&amp;synd=open&amp;w=320&amp;h=200&amp;title=On+line+Bible+-+Bibbia+on+line+di+eVangelo&amp;border=http%3A%2F%2Fgmodules.com%2Fig%2Fimages%2F&amp;output=js"></script>


    Il risultato sarà il seguente:

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati