Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
  Servizi
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
eVangelo su WAP
eVangelo su WAP

Tutto lo staff di eVangelo è onorato di potervi presentare una novità esclusiva nel mondo cristiano in rete: IL PRIMO SITO WAP CRISTIANO CON ACCESSO ALLA WEB COMMUNITY, LA MOBILE BIBLE, E LE NEWS DA TUTTO IL MONDO CRISTIANO IN TEMPO REALE!

Ma cosa è il WAP? Il WAP è una tecnologia che permette di navigare su particolari siti internet attraverso il proprio cellulare. Tutti coloro che possiedono un telefonino abilitato possono sfogliare le pagine dei siti WAP, visualizzandole sul display.






Servizi offerti da eVangelo WAP
  • Accesso alla sezione delle Biografie, Testimonianze, Studi, La chiesa in azione, Il segreto dei risvegli, Riflessioni
  • In esclusiva mondiale, è possibile accedere alla Web Community del sito, visualizzando tutti gli utenti online, comunicando con loro attraverso messaggi FLASH e SMS.
  • Altra esclusiva assoluta è la MOBILE BIBLE ON LINE, tramite cui è possibile effettuare ricerche su testi biblici in diverse lingue e visualizzare diversi commentari, tra cui anche uno in italiano. Le lingue e le Bibbie disponibili sono attualmente: Italiano (con le 4 versioni), Inglese (AV e KJV), Francese (Louis II), Tedesco (Luther), Spagnolo (Reina Valera), Russo (Sinodale), Rumeno (Cornilescu), Greco e Latino. I commentari disponibili sono: Luzzi - Bosio - Stewart, Jamieson - Faussett - Brown, Geneva, Johnson, McGarvey and Pendleton.
  • Ultimissima novità assoluta: grazie alla collaborazione con ICN-NEWS, da oggi è possibile accedere a tutte le notizie dal mondo cristiano (vedi immagine sotto) aggiornate in tempo reale durante l'arco della giornata!
Configurazione

Per abilitare il tuo cellulare alla navigazione Wap, segui le indicazioni fornite dal tuo gestore (Vodafone, Tim, Win etc)

Costi

L'accesso ai servizi Wap di eVangelo è COMPLETAMENTE GRATUITO. A carico dell'utente sono soltanto i costi di connessione alla rete che dipendono dai piani previsti dai propri gestori.

Vi ricordiamo le promozioni che ultimamente i più importanti gestori di telefonia mobile stanno offrendo. Con la cifra di 6-7 euro al mese, è possibile navigare su Wap 24h/24, senza alcun costo aggiuntivo!!! Contattate i vostri gestori per i dettagli.


 

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati