Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Informazioni
  Informazioni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Le opinioni dei nostri visitatori

Ecco di seguito le opinioni dei nostri visitatori e dei nostri utenti. La tua opinione è importante per poter migliorare, ma non solo; è importante anche per incoraggiare noi e coloro che si collegano per le prime volte su eVangelo. Se anche tu vuoi esprimere la tua opinione, ti inviamo a scriverci.

Per visualizzare il testo completo dell'opinione, clicca sul nome dell'autore.

  • Baby: Personalmente ho una buona impressione su eVangelo...

    Personalmente ho una buona impressione su eVangelo e ritengo che tutto lo staff svolga in maniera eccellente il proprio ruolo. La mia "esperienza" sul sito è più che positiva, in quanto in un momento molto difficile e di sconforto per la mia vita ho ritrovato qui il valore della comunione fraterna e dell'aiuto che si può ricevere facendo parte del corpo di Cristo. E questo non è di poco conto, considerata la realtà (= leggi deserto) spirituale della regione in cui io vivo. Sarò sempre grata a Dio perchè in un momento in cui non avrei mai più voluto sentire parlare di chiesa o evangelici Lui si è servito di un utente di questo sito per risollevarmi. Ammiro tanto il fatto che siano resi disponibili dei trattati e meditazioni in lingua italiana per l'edificazione personale e che ci si possa collegare in ogni momento della giornata con una radio cristiana. Questo è un ottimo lavoro! La community rappresenta inoltre una buona occasione per testimoniare e condividere la mia fede con persone dal credo religioso differente dal mio; spesse volte mi è successo di essere di aiuto per altri nei loro momenti difficili.

  • federer: Beh io devo ringraziare questo sito. Se la mia vit...

    Beh io devo ringraziare questo sito. Se la mia vita è cambiata e la mia ottica nel vedere le cose sono cambiate lo devo ad evangelo.org!!!! Provengo da una famiglia cattolica credente quindi gli insegnamenti mi sono stati impartiti e sempre mi è stato insegnato che Dio esiste, ed anche grazie a questo ogni domenica andavo a messa, però finita la cerimonia non mi restava quasi nulla, continuavo la mia vita di sempre con un vuoto dentro e col desiderio di potenziare la mia fede, [che rispetto ad oggi definirla flebile, è un eufemismo :) ] così ebbi il desiderio di cercare tramite wap la bibbia on line per poter leggere qualche passo durante le mie sessioni internet col telefonino. Qui entra in scena Gesù, infatti non avevo idea dell’esistenza di qualche sito al riguardo, così decisi di affidarmi a google x cercare, e Gesù indirizzò la ricerca proprio su questo sito, arrivato qui, pian piano ho iniziato a leggere le Scritture, le testimonianze, le grandi opere che il Dio vivente compiva che insieme alla conoscenza di persone molto in gamba qui in community, mi hanno spinto a fare il grande passo e venire ai culti in chiesa, da quella domenica 16/07/2006 ad oggi la mia vita è cambiata, adesso so di poter contare su un amico che non mi tradirà mai, che avrà sempre compassione per me, che piangerà con me, riderà con me, pregherà con me e per me al Padre. Il mio amico è Gesù. :’)

  • giuseppe75: La mia opinione su questo sito, per quanto possa v...

    La mia opinione su questo sito, per quanto possa valere, è largamente positiva. Sono ormai tre anni che frequento con una certa continuità questa community e sono contento di essere stato testimone della crescita di una piccola realtà evangelica che è cresciuta nel "mare magnum" della rete e che si è fatta sempre più apprezzare per le tante iniziative e per l'equilibrio che la contraddistingue. Forse molti all'inizio pensavano che sarebbe stata una senplice moda passeggera destinata a passare via come tutte le mode, ma queste persone credo proprio sono state smentite: eVangelo sta contribuendo all'avanzamento dell'opera di Dio perchè dietro a questi freddi schermi ci stanno persone vere e molte di esse seriamente impegnate ad usare anche la rete come strumento di testimonianza. Non voglio citare i numeri perchè le statistiche mi hanno fatto sempre antipatia.., ma grazie a Dio perchè qui tanti credenti di diversa estrazione evangelica e non solo, si sono potuti confrontare e raccontarsi le cose grandi che Dio ha compiuto per loro. Grazie alla community di eVangelo ho conosciuto splendide persone, credenti che amano il Signore con tutto il cuore e Lo vogliono servire fedelmente: a volte non sono mancate anche le delusioni, ma questo non ci scoraggia perchè sappiamo in Chi abbiamo creduto e Lui certamente non cambia e non ci deluderà mai. Un grazie per lo spazio dedicato alle richieste di preghiera che ci consente di unirci in preghiera secondo le tante necessità che si presentano. Bello anche lo spazio dei blog con il quale ognuno può condividere i propri pensieri, ma anche semplicemente delle foto e magari poter sorridere assieme agli altri. Penso che si debba potenziare la parte relativa alla testimonianza e all'edificazione cristiana magari attraverso un uso più accorto anche della chat così accanto a chi vuol parlare con gli amici, ci sia anche uno spazio di riflessione comune. Forse ho scritto tanto, ma credo che dobbiamo conoscere e far conoscere quello che di buono abbiamo fatto in questi anni e non è poco! Dio ci benedica! Ed ora, avanti con forza!!!

  • Patty66: Pace,trovo che sia la cosa più bella di questo mon...

    Pace,trovo che sia la cosa più bella di questo mondo. Ho trovato molte testimonianze che mi hanno fato piangere facendomi notare i mille modi in cui il nostro Dio opera.... mi piace tutto di questo sito , Dio vi benedica grandemente..

  • SamyIanos: Pace a voi! Ero e sono molto scettico sui siti e ...

    Pace a voi! Ero e sono molto scettico sui siti e sul materiale che c'è nella rete. Vado a controllare e ricontrollare mille volte le cose, ho fatto la stessa cosa su eVangelo.org! Ho letto tutto il sito e ogni cosa che in lui era al tempo che mi avevano detto di andarci a vedere. Dopo qualche settimana di varie ricerche e anche preghiere, il Signore mi ha risposto in qualche modo, ho deciso di inserire una richiesta di preghiera per mio nipotino e guarda "caso" il Signore ha operato, mio nipotino è stato guarito di alcuni disturbi che oramai andavano avanti da 2 mesi! Gloria a Dio! Ho cominciato a parlare con altri utenti, ad inserire la mia testimonianza, ad avere delle conversazioni molto costruttive per una vita spirituale sana. Avendo io stesso una vita di preghiera particolare sono stato coinvolto nella rubrica delle Richieste di Preghiera e vedendo dei risultati ci sono rimasto fino al punto che oggi è un impegno molto forte, del quale non posso che ringraziare Iddio e anche per il "peso" che ha messo nel mio cuore, quello di pregare per altri! Come conclusione voglio confermare il mio parere "positivissimo" sull'insieme del sito, conoscendo il lavoro che c'è dietro non poso non ringraziare tutti coloro che giorno e notte sono impegnati a mantenere una linea aggiornatissima in quanto tecnologia, ma soprattutto di grande valore in quanto insegnamenti, incoraggiamenti, esortazioni e quanto più si può per la Gloria di Dio! Per il futuro spero che altri utenti possono essere raggiunti dal Evangelo tramite questo sito, quelli che ci sono già dentro: che possono crescere spiritualmente e tutti insiemi lodare il Signore perché Lui è l'Unico che merita la nostra lode! Amen. Per avere questi risultati ci vuole una vita personale di preghiera insieme con una frequenza regolare dei Culti. Il sito e la Community deve essere una cosa in più e non la sostituzione della frequenza ai Culti, il mio desiderio sarebbe che tutti utenti del sito fossero dei fratelli e sorelle attivissimi nelle loro comunità, se ancora non lo siete impegnatevi ad esserlo e poi raccontate le meraviglie che il Signore fa in mezzo a voi, affinché insieme posiamo ringraziare il Signore ancor di più! Amen.

  • crazychef: pace a tutti!!!i penso ke il sito nn abbia qulke p...

    pace a tutti!!!i penso ke il sito nn abbia qulke pecca sia a livello tecnico quindi grafico che come contenuto!! io penso che un sito del genere sia di aiuto a tutti quei fratelli e sorelle che stanno lontani dalla propria casa e dalla loro comunità e tramite questo sito possono ritrovare quella comunione con i propri cari e fratelli!!quindi io sono molto contento di questo sito nn cambiatelo maiiiiiiiiiiiiiii

  • Star: questo sito è stato molto edificante personalmente...

    questo sito è stato molto edificante personalmente. ho avuto l'opportunità di conoscere persone meravigliose e ringrazio il Signore per questo e gli chiedo di benedirle ogni giorno della loro vita, si ho legato molto qui. putroppo devo dire che molte persone qui sul sito guardano alle etichette, se uno non appartiene ad una certa denominazione e cose del genere, naturalemtne non è un problema del sito questo e di chi sta dietro a questo lavoro...ma tutto sommato la mia opinione è positiva!

  • Michele: pace di Gesù e con piacere che esprimo il mio pare...

    pace di Gesù e con piacere che esprimo il mio parere su quasto sito definirlo bello e poco cosi dico meraviglioso sia per i continui aggiornamenti che per la disciplina che vige in tutti. i partecipanti molto buono anche gli interventi degli adetti ..ai lavori e ottimo anche tutta la sua strutturazione cosi vi ringrazio Dio benedica il vostro lavoro e vi dia a tutti ogni vostro desiderio la sua pace regna nelle vostre case il suo amore dimorara sempre in tutti voi

  • klavierspieler: Il sito è strutturato bene e offre dei buoni e val...

    Il sito è strutturato bene e offre dei buoni e validi servizi. Eliminerei personalmente la chat animata ke nessuno usa. Io personalmente traggo a volte molto incoraggiamento dai messaggi quotidiani via email. Il servizio delle richieste di preghiera con possibilità di mettere anke la testimonianza lo trovo anche molto utile Continuate così

  • Cucciolo: Pace.mi sembra ke siete eccessivi nell'ammonire x ...

    Pace.mi sembra ke siete eccessivi nell'ammonire x sciokkezze magari qualcuno pronuncia qualke esclamazione in siciliano e bot capisce subito male. Le pagine escono a metà.

  • (Anonimo): dopo aver visto vari siti cristiani, questo mi sem...

    dopo aver visto vari siti cristiani, questo mi sembra il migliore. però ci sono state modifiche tipo l'eliminazione della board in fondo alla pagina iniziale, che credo facilitavano di molto chi come me non conosceva nessuno o quasi nella chat, così da poter scambiare opinioni. purtroppo il tempo che posso dedicare al sito è limitato, molto, sicchè a volte non riesco a leggere nemmeno un sermone o altro. ho personalmente trovato di grande edificazione la pagina dedicata alle richieste di preghiera. credo di aver detto tutto.... Iddio vi benedica grandementeIo -naufragando per un certo periodo della mia vita, anche nel mare magnum di internet- ho avuto la circostanza di rintracciarvi quasi per caso attraverso google, mentre (soprav-)vivevo a Roma, molto lontano dalla Salvezza. Ben ricordo il giorno in cui aprii la pagina che riportava "risposte ai miei amici cattolici". Da subito la Sua Grazia ha cominciò corrispondermi anche attraverso il vostro tocco leggero, non disgiunto da un rigoroso amore per la verità biblica, e la disponibilità del preziosissimo e copioso materiale presente, si può dire, in esclusiva nel vostro sito grazie a un raro spirito di servizio interdenominazionale, a disposizione dello stesso Spirito che prego affinché, magari, mi renda abbastanza costante e affidabile da poter collaborare con voi. Non è detto che si debba essere sempre e necessariamente d' accordo su tutto. Tuttavia non è con le censure, le scomuniche, gli anatemi che si diventa dei validi operai nella vigna del Signore Gesù, bensì parlando dell' unica Verità con un linguaggio semplice, rispettoso e sereno che non colpevolizzi nessuno. Puntualizzare contro ogni vento di dottrina e tradizione blasfema , è un obbligo di noi cristiani purché non aggredisca il prossimo, venendo meno al secondo comandamento di Gesù, poiché Lui è il Dio della giustificazione e della speranza, mentre l'accusa è retta dal nemico; e tutto ciò traspare dal mite "clima" dominante in evangelo.org, complice anche una grafica vivace e un pò ruffiancella ;0) Beh, cosa aggiungere? Se queste cose le dico io che ho un caratteraccio bellicoso, credo che possiate proprio crederci.... Buon raccolto! Nel Nome preziosissimo di Gesù. Fabrizio D. S. - Palermo

  • (Anonimo): sono molto incoraggianti i filmati di Allen. Sareb...

    sono molto incoraggianti i filmati di Allen. Sarebbe bello poterne vedere altri. Sarebbe bello leggere altri libri di allen. Sono di grande edificazione.

  • (Anonimo): Molto bello, edificante e specialmente bello saper...

    Molto bello, edificante e specialmente bello sapere che si possono lasciare richieste di preghiera per chi ne ha bisogno. Ottime le meditazioni del giorno, in più di una occasione il Signore mi ha risposto. Il Signore vi benedica.

  • (Anonimo): ringrazio tutti coloro che hanno creato questo sit...

    ringrazio tutti coloro che hanno creato questo sito,ora le mie giornate passano velocemente.grazie cdvbg.

  • Ingra: Innanzi tutto pace a chi leggerà questo commento.....

    Innanzi tutto pace a chi leggerà questo commento... Io volevo semplicemente dire che questo sito è stato un incoraggiamento per molte persone, e sarà un successo per tanta altra gente che verrà... Penso che la maggior parte delle persone ammiri con gran cuore l'opera di questo sito, cioè molta gente trova in questo sito una via di conoscere e capire ciò che è l'amore di Dio! Secondo me, nulla è da cambiare e nula dovrà essere cambiato, penso che le varie testimonianze, i vari pensieri, le varie meditazione abbiano già detto e parlato molto soprattutto nel mio cuore. Questa è una grande opera, e Dio ha fatto modo che veramente possa servire a qualcosa. Ho conosciuto dei carissimi fratelli da cui ho potuto costatare che l'amore di Dio lavora nei cuori delle persone... Volevo semplicemente dire questo! Dio benedica Voi tutti, e tutta l'opera che viene compiuta per Lui! Pace nell'Amore del Signore!

  • Ik2duw: SONO FELICE DI APPARTENERE PRIMA DI TUTTO AL SIGNO...

    SONO FELICE DI APPARTENERE PRIMA DI TUTTO AL SIGNORE E POI A QUESTO MERAVIGLIOSO SITO E/O COMUNTY, CREATO CERTAMENTE, PER L'UNIONE, L'AMORE E LA FRATELLANZA IN GESU', CHE DIO POSSA BENEDIRE CHI SI DISPONE PER LA GESTIONE DI ESSO, E POSSA SEMPRE DI PIU' DARGLI SAPIENZA !!! PACE A TUTTI... VOSTRO IN CRISTO ANTONELLO

  • Daniele7: Secondo me il sito va bene, è positivo e soprattut...

    Secondo me il sito va bene, è positivo e soprattutto parla di Gesù. A me sono stati utili i consigli su come leggere la bibbia, secondo me quelli non sarebbero assolutamente da togliere, anzi se avete qualche altro consiglio non sarebbe male, nonostante già c'è tanto. Per il resto sono interessanti anche le storie che raccontano di fratelli che hanno dato molto per l'opera di Dio, e il cosa serve, e come si deve fare, per avere un risveglio. Anche queste cose ho trovato buone, perchè parlano dell'opera di Gesù. Mi sono accorto anche grazie a queste che purtroppo faccio poco per il mio Signore che invece ha dato persino la Sua vita per me, e io Lo amo ancora di più. Per il resto è bello anche entrare in communiti e parlare un po con dei fratelli.. cosa aggiungere? non so..io credo ci sia tutto. Cmq magari se si potrebbero mettere degli spazi dove lasciare le proprie testimonianze sarebbe bello, perchè leggedo molte testimonianze ho sentito il bisogno di glorificare Gesù per le grandi cose che fa. Allora non posso dire altro che, CONTINUATE COSI'!! Pace

  • Atalaya: pace,penso ke qst sito utilizzato in maniera corre...

    pace,penso ke qst sito utilizzato in maniera corretta riesca a dare tanto.. x me..molti sn stati i momenti d' incoraggiamento e soprattutto quelli di riflessione.. nn so.. ke dirvi..x me il sito è ok.. ;) .. Dio vi benedica!!

  • Pissirilla: Uauh! Un sito più efficace di questo non l'ho mai ...

    Uauh! Un sito più efficace di questo non l'ho mai visto prima! A parte gli scherzi, credo che sia uno strumento molto valido per l'edificazione dei credenti e una possibilità di evangelizzazione ancor più straordinaria! La Biblioteca, l'audioteca, le cartoline cristiane, la community, tutto molto gradito. Grazie a Dio e a voi, miei cari fratelli e sorelle, che con tanto amore e qualche sacrificio lavorate per renderlo sempre più utile.

  • jfreak: E' un opera bellissima. Che Dio vi benedica tantis...

    E' un opera bellissima. Che Dio vi benedica tantissimo e vi dia sempre di più una visione grande per raggiuncìgere i tanti giovani che hanno bisogno di Gesù! Grazie. Dio vi benedica

  • ffmb: Credo che questo sito sia bellissimo (in parole se...

    Credo che questo sito sia bellissimo (in parole semplici)!!! Posso incontrare nella chat persone che conosco già di persona e stringere nuove amicizie...ed è un ottimo "luogo" da cui attingere biblicamente parlando: libri, biografie ed altro! chi si adopera per questo è di grande benedizione!!!

  • supermendi: Il miglior servizio offerto da questo sito è senza...

    Il miglior servizio offerto da questo sito è senza dubbio costituito dalle richieste di preghiera. Quello che manca è il forum secondo me, perché oltre alla chiacchierata via flash, sarebbe utile anche poter condividere pensieri, idee, punti di vista. Ho una notevole esperienza di forum cristiani e posso dire di essere stato molte volte edificato dai messaggi che ho letto, ed ho spesso inparato tante cose che non sapevo da fratelli più istruiti di me. Quello che non amo molto invece è l'aspetto della "gara" che coinvilge vari aspetti della community: vota il simpatico/antipatico, vota la frase, vota la foto etc...Sono proprio proprio necessarie tutte queste competizioni? Io le abolirei. Fraternamente, Giambattista (supermendi)

  • (Anonimo): Sono molto grato alle persone che sono dietro ques...

    Sono molto grato alle persone che sono dietro questo sito per avermi dato l'opportunità di conoscere fratelli e sorelle a me che abito a 50 km da qualsiasi chiesa evangelica. Vorrei che questa community fosse compatibile con Mozilla. Vorrei che si promuovesse l'uso della chat comune. Vorrei abolire le competizioni.

  • Alux: COSA PENSO DI QUESTO SITO? PERSONALMENTE MI E' ST...

    COSA PENSO DI QUESTO SITO? PERSONALMENTE MI E' STATO DI AIUTO...E' INCORAGGIANTE VEDERE E SAPERE CHE CI SONO RICHIESTE DI PREGHIERA ..CHE QUALCUNO PUR NON CONOSCENDOTI PERSONALMENTE PREGA X TE...O SI PREGA GLI UNI X GLI ALTRI... INOLTRE E' INCORAGGIANTE VEDERE QUANTI GIOVANI AMANO DIO..LEGGERE LE TESTIMONIANZE..QUELLO CHE DIO HA FATTO NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI...E CHE NON SIAMO POCHI...!!! UN'ALTRO ASPETTO POSITIVO....SIAMO DI DIVERSE DENOMINAZIONI ....MA SIAMO LEGATI DA UN'UNICA CONOSCENZA CHE E' L'AMORE DI DIO..!! LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE ...CHE SONO SU EVANGELO MI HA INCORAGGIATO ...FATTO RIDERE....E MI HANNO BENEDETTO! HO VISTO FILMATI DI GUARIGIONI CHE MI HANNO INCORAGGIATO A DARE GLORIA A DIO....!! CHE DIRVI DI PIU'..DIO VI BENEDICA IN QUELLO CHE FATE!!

  • Wanted: personalmente sno rimasto molto contento del sito,...

    personalmente sno rimasto molto contento del sito, sopratutto della chat, a volte mi è capitato d sentirmi un po giù e ho trovato delle persone simpatiche e disposte ad incoraggiarmi…

  • Paxx: Ottimo sito, edificante, ben strutturato e pulito....

    Ottimo sito, edificante, ben strutturato e pulito. Cos'altro dire....io aggiugerei qualche filmato in più nonchè sermoni e studi biblici indirizzati sopratutto a chi non è ancora credente o solo un simpatizzante. Gloria a Dio e un ringraziamento a voi per la possibilità di inserire richieste di preghiera poichè sono dell'avviso che l'amore di Dio manifesta la sua pienezza nel pregare gli uni per gli altri e nell'amarci a vicenda per ciò che siamo.Tutto questo ci rende sensibili alle problematiche altrui(magari fino a immedesimarci nel dolore di chi soffre) e sono sicuro che la preghiera costante della fede, in particolar modo quella nel "segreto",avrà una grande efficacia. Grazie a voi cari fratelli e a Dio la Gloria, Pace in Gesù.

  • Rickyjr: Pace del Signore a tutti... Anche se non ho tanto...

    Pace del Signore a tutti... Anche se non ho tanto tempo per entrare in rete, un pò per lavoro, un pò per necessità di connessione, ho sempre piacere e trovo sempre il tempo per visitare e chiacchierare con qualche fratellino o sorellina. Trovo che sia uno dei siti evangelici più ricchi e aggiornati. E' un opera di grande spessore e sono certo che porta via tanto tempo. Dio vi benedica per il vostro lavoro.

  • Charly: Pace a tutti voi che leggerete. Sicuramente condi...

    Pace a tutti voi che leggerete. Sicuramente condivido le tante opinioni scritte prima di me, io é da solo agosto che mi sono iscritto e ho giá simpatizzato con tanti fratelli e sorelle, il sito é molto costruttivo ed anche edificante, io so quanto lavoro cé dietro e posso soltanto chiedere a Dio che benedica tutti coloro che si prodicano per l´avanzamento del sito. Io ho giá incoraggiato tanti miei conoscenti ad iscriversi e l´hanno anche fatto ........ho potuto capire e condividere tante cose e soprattutto trovo bello il fatto che si riesce a comunicare con fratelli di tutto il mondo cosí vediamo quanto é vicino il ritorno del nostro Signore. Io da musicista e appassionato del canto trovo tantissimi che condividono le stesse emozioni e questo é molto incoraggiante anche per poter incoraggiarsi a vicenda...molto bella anche la radio che da qualche giorno sto ascoltando......insomma penso che sia tutto al posto giusto nel momento giusto! Che il Signore possa ancora sostenere questo sito e anche benedire tutti coloro che lavorano per lo stesso e anche tutti gli iscritti. Con l´amore di Gesú..Charly o se vi va Pietro

  • Jonny79: Pace a voi, ringrazio il Signore perkè in questo s...

    Pace a voi, ringrazio il Signore perkè in questo sito e in particolare nella community trovo ogni giorno la mia edificazione e nei momenti difficili c'è sempre una parola di conforto per me. Dio benedica grandemente tutti quelli ke si adoperano per questo sito. GBY

  • Prypry: Pace a tutti! personalmente posso dire con assolut...

    Pace a tutti! personalmente posso dire con assoluta certezza che questo sito è a dir poco stupefacente! Ho conosciuto molte persone che amano Dio proprio come lo amo io, e questo mi riempie di gioia. Non c'è cosa più bella che i fratelli in Cristo si sostengano a vicenda nei momenti di difficoltà e che si riuniscano fraternamente, anche con una semplice preghiera, affinchè il Signore possa compiere opere meravigliose come solo Lui sa fare. c'è solo una piccola cosa che cambierei: poter scrivere commenti agli utenti senza che i commenti lasciati precedentemente si cancellino! A DIO SIA TUTTA LA GLORIA. pace nel signore. =o)

  • Myra: non sono una che si fida molto di quello che si tr...

    non sono una che si fida molto di quello che si trova in internet , ma continuavano a parlarmi molto bene di evangelo.org e alla fine ho voluto provare . Lo trovo bello , pulito e serio, posso conoscere altra gente senza paura, mi ispira fiducia . Credo di non sbagliare . Dio vi aiuti e benedica il vostro lavoro !! Myra

  • (Anonimo): FRATELLI DILETTI DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE PER Q...

    FRATELLI DILETTI DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE PER QUEST'OPERA BELLISSIMA CHE OGNI GIORNO NELL'AMORE DEL SIGNORE MANDATE AVANTI.PERSONALMENTE RITENGO CHE SIA' UN SITO DI GRANDE BENEDIZIONE ED EDIFICAZIONE IN OGNI SUO ASPETTO,IN QUANTO IN OGNI SUA RISORSA E' MOLTO RICCO.PREGO PER VOI AFFINCHE' IL SIGNORE VI RIEMPIA DI SPIRITO SANTO E SAPIENZA PER FAR SI'CHE QUESTO SITO POSSA DIVENTARE SEMPRE DI PIU' UNO STRUMENTO DI ANNUNCIO DELL'EVANGELO,DI CRESCITA SPIRITUALE ALLA GLORIA DEL NOSTRO MERAVIGLIOSO MAESTRO E SALVATORE GESU' CRISTO. LA GRAZIA DEL NOSTRO SALVATORE GESU' CRISTO L'AMORE DI DIO LA GUIDA LE CONSOLAZIONI DELLO SPIRITO SANTO SIANO CON TUTTI VOI.PACE.

  • FrancescoPirozz: PACE NEL SIGNORE MI CHIAMO FRANCESCO VOGLIO RINGRA...

    PACE NEL SIGNORE MI CHIAMO FRANCESCO VOGLIO RINGRAZIARE IL SIGNORE PER QUESTO SITO PERCHE HO RICEVUTO BENEDIZIONE ED INCORAGGIAMENTO ATTRAVERSO VARI ARTICOLI DA VOI PUBBLICATI PRIMA DI ESPRIMERE LA MIA CONSIDERAZIONE VOGLIO RACCONTARVI UNA COSA: UN GIORNO UN PREDICATORE DISSE :(ALZANDO UN FOGLIO BIANCO CON AL CENTRO UN PUNTO NERO)COSA VEDETE !!!!! TUTTI ESCLAMARONO VEDIAMO UN PUNTO NERO ED IL PREDICATORE RISPOSE:POSSIBILE CHE TUTTI VEDIATE UN PUNTO NERO COSI PICCOLO, E NESSUNO VEDA IL FOGLIO BIANCO COSI GRANDE?? COSA VOGLIO DIRE ? CON L'AIUTO DI DIO QUESTO SITO PUO ESSERE UNO STRUMENTO VALIDO PER PORTARE ANIME A LUI, IL PUNTO NERO DI QUESTO SITO E PER ME QUALCHE BLOG DI TROPPO,TROPPO SPESSO SENZA NESSUN CONTENUTO SPIRITUALE, QUELLI LI EVITEREI. MA E SOLO LA MIA OPINIONE DIO VI BENEDICA

  • Guerriero: Pace a voi, anche se da poco utente di questo sito...

    Pace a voi, anche se da poco utente di questo sito e da poco più di un anno convertito al nostro Magnifico DIO, ritengo che (il sito) sia positivo sotto tutti gli aspetti e sotto tutti i punti di vista. Complimenti il lavoro che fate è ottimo, anche perchè in tutto il "caos" che c'è attorno a noi, senza parlare di tutto quello che circola sul web, finalmente possiamo comunicare senza ascoltare le "brutture" che ogni giorno si sentono purtroppo dappertutto, accrescendoci nella fede e nel momento del bisogno, pregando l'uno per l'altro. Ringrazio Dio per tutto questo e ringrazio tutti voi per il lavoro che fate e che continuerete a fare. Dio vi benedica!

  • Venzo81: Prima di tutto, un saluto e un ringraziamento a ch...

    Prima di tutto, un saluto e un ringraziamento a chi leggerà queste poche (spero!) righe scritte da me :-) Non ho avuto modo di leggere tutte le altre opinioni, quindi spero di non essere ripetitivo! Ciò premesso... ecco la mia impressione: eVangelo.org costituisce una realtà di indubbio rilievo nel panorama italiano dei siti web appartenenti alla "famiglia evangelica". Tra quelli di mia conoscenza, è infatti l'unico ad avere come scopo principale l'edificazione degli utenti, che possono beneficiare della lettura di testimonianze, libri - sia biografici che tematici -, della visione di filmati edificanti e ricevere quotidianamente un sms sul proprio cellulare ed una meditazione biblica nella propria casella email... una mole di materiale che rappresenta un'oasi di refrigerio nel deserto spirituale di internet, ove è facile perdersi in argomenti futili, di dubbia o nulla utilità, se non addirittura dannosi. Carattestica del tutto unica è, inoltre, la presenza di spartiti musicali su canti cristiani, realizzati in modo meticoloso, tanto da costituire un riferimento per cori ed assemblee, almeno nel mio circondario! Un discorso a parte riservo alla Community, ivi compresi il foto album ed il blog, anch'essi servizi del tutto peculiari, grazie ai quali è possibile socializzare tra fratelli e sorelle che, altrimenti, senza il contatto telematico, difficilmente potrebbero incontrarsi personalmente e scambiare la propria esperienza di fede e parole di edificazione, conforto ed esortazione. Su quest'ultimo aspetto intendo soffermarmi brevemente, rammaricandomi che troppo spesso ci si lascia andare a discorsi vuoti, a competizioni infantili (nessuno me ne voglia male!) sul numero di commenti nell'home page personale, o alla pubblicazione di testi (e qui mi riferisco anche ai blog) che nulla hanno a che vedere con l'edificazione reciproca (movente ispiratore di tutto il sito, come specificato all'inizio), o all'esibizione del proprio aspetto fisico, col fotoalbum, che sarebbe bello se fosse utilizzato per la condivisione di luoghi, situazioni, ma non per la ricerca di partner! Concludendo, la mia impressione è del tutto positiva ed esorto gli amministratori a continuare quest'opera di fede che, in abbinamento alla RadioEvangelo on-line, sortirà certamente frutti alla gloria di Dio! Pace a tutti!

  • Bethel: Posso dire solamente che fino ad ora è il mio sito...

    Posso dire solamente che fino ad ora è il mio sito preferito. Il Signore vi benedica.

  • Douglas: Tanti saluti dal Burkina Faso in Africa!!!!!!!!!!!...

    Tanti saluti dal Burkina Faso in Africa!!!!!!!!!!!!!!! E' un miracolo che di potere communicare dalla cita' nostra Ouagadougou in Africa con fratelli e sorelle del mondo intero. Al Signore sia tutta la gloria da ora in eterno. Grazie tanto Evangelo.org!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Iddio vi benedica. Pace !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pastore Ouedraogo Sidiyida Douglas

  • (Anonimo): Interessante, ma ci vorrebbero più culti...

    Interessante, ma ci vorrebbero più culti

  • Biagio: MI CHIAMO BIAGIO E VI DICO LA MIA SUL VOSTRO SITO ...

    MI CHIAMO BIAGIO E VI DICO LA MIA SUL VOSTRO SITO , CREDO SIA FATTO MOLTO BENE , CERCA DI FAR COMPRENDERE LA PAROLA DI GESU IN VARI MODI ATTRAVERSO LE SACRE SCRITTURE ,I VIDEO , LE TESTIMONIANZE ECC.. MA LA COSA CHE SECONDO ME ANDREBBE MIGLIORATA E LA PROGRAMMAZIONE RADIOFONICA , MI PIACEREBBE CHE AVESSE PIU DIRETTE PIU PARTECIPAZIONI DEGLI ASCOLTATORI E MENO MUSICHE CHE PUR ESSENDO PIACEVOLE NON E CHE INSEGNI O POSSA AIUTARE PIU DI TANTO A COMPRENDERE O AD ESSERE DI CONFORTO PER CHI POTREBBE AVER BISOGNO . GRAZIE PER L OPPORTUNITA DATAMI E GLORIA A GESUCRISTO..

  • 4ever: QUESTO E IL SITO PIU BELLO CHE HABBIA MAI VISTO ED...

    QUESTO E IL SITO PIU BELLO CHE HABBIA MAI VISTO ED INSCRITTO,APPARTE PER LA CHAT UN PO LENTA

  • Andriy: questo non è solo un sito,ma un modo in più per co...

    questo non è solo un sito,ma un modo in più per conoscere,scambiare opinioni con fratelli e sorelle che non siano solo della città in cui si vive…per quanto mi riguarda ho trovato anche grandi amici con questo sito…quindi spero che si allarghi sempre di più…magari con qualche innovazione!

  • fafo31: Credo che nel panorama dei siti cristiani made in ...

    Credo che nel panorama dei siti cristiani made in Italy, il vostro sia il più completo ed edificante che si possa sperare di scoprire. La benedizione del Signore è quanto mai manifesta nella passione e nella competenza tecnica con le quali contribuite a rendere la Buona Notizia del Figlio di Dio, l'unica vera Luce in quel caos magmatico e troppo spesso indecoroso che è il web. Io -naufragando per un certo periodo della mia vita, anche nel mare magnum di internet- ho avuto la circostanza di rintracciarvi quasi per caso attraverso google, mentre (soprav-)vivevo a Roma, molto lontano dalla Salvezza. Ben ricordo il giorno in cui aprii la pagina che riportava "risposte ai miei amici cattolici". Da subito la Sua Grazia cominciò a corrispondermi anche attraverso il vostro tocco leggero, non disgiunto da un rigoroso amore per la verità biblica, e la disponibilità del preziosissimo e copioso materiale presente, si può dire, in esclusiva nel vostro sito grazie a un raro spirito di servizio adenominazionale, a disposizione dello stesso Spirito che prego affinché, magari, mi renda abbastanza costante e affidabile da poter collaborare con voi. Non è detto che si debba essere sempre e necessariamente d' accordo su tutto. Tuttavia non è con le censure, le scomuniche, gli anatemi che si diventa dei validi operai nella vigna del Signore Gesù, bensì parlando dell' unica Verità con un linguaggio semplice, rispettoso e sereno che non colpevolizzi nessuno. Puntualizzare contro ogni vento di dottrina e tradizione blasfema , è un obbligo di noi cristiani purché non aggredisca il prossimo, venendo meno al secondo comandamento di Gesù, poiché Lui è il Dio della giustificazione e della speranza, mentre l'accusa è retta dal nemico; e tutto ciò traspare dal mite "clima" dominante in evangelo.org, complice anche una grafica vivace e un pò ruffiancella ;0) E' anche l'unico con filmati di guarigione e con biografie altrimenti introvabili nei siti comuni... E' il sito della potenza; l'unico in italiano che ne parla apertamente... Beh, cosa aggiungere? Se queste cose le dico io che ho un caratteraccio bellicoso, credo che possiate proprio crederci.... Buon raccolto! Nel Nome preziosissimo di Gesù. Fabrizio D. S. - Palermo

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati