Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Community .Parla a voce con noi
  Community
 
 
 
 
 
 
 
  Gruppi
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Parla a voce con noi

Parla (a voce) con noi e con gli utenti del sito

Hai una richiesta di preghiera o vuoi parlare con qualcuno per dei consigli? Hai bisogno di aiuto tecnico per collegarti al sito e utilizzare i servizi offerti? Oppure vuoi semplicemente parlare a voce con altri utenti per una chiacchierata? Da oggi, tutto ciò è possibile grazie ad un programma, Skype, che permette di parlare a voce gratuitamente, tramite internet.

Requisiti

Skype necessita solo di un microfono, di casse e, preferibilmente, una connessione veloce, come l'adsl.

Installazione

Installare Skype è semplicissimo:

  • Clicca QUI per scaricare il programma, scegliendo direttamente ESEGUI
  • Fatto questo, hai terminato. Devi solo aggiungere alla tua rubrica gli utenti con cui vuoi parlare e cliccare sul relativo nome per iniziare la conversazione.
  • Dopo qualche minuto partirà l'installazione: basta seguire i semplicissimi passi. Al termine della procedura dovrai creare il tuo account, scegliendo nome utente e password.
  • Fatto questo, hai terminato. Devi solo aggiungere alla tua rubrica gli utenti con cui vuoi parlare e cliccare sul relativo nome per iniziare la conversazione.

Trovi tutti i dettagli e diverse schermate del programma su questa pagina. Per aiuto relativo all'installazione, contatta i moderatori della community, tramite un messaggio flash.

Se vuoi parlare col nostro staff

Se vuoi parlare con noi direttamente, puoi utilizzare i contatti skype dei moderatori della community che trovi sulle loro home page

Attenzione: gli account dei moderatori sono GLI UNICI account ufficiali del sito. Non contattare nessun altro utente che, avendo un account diverso da quelli indicati, si spaccia per qualcuno del nostro staff.

Futuri sviluppi

Quanto prima saranno disponibili anche dei numeri per contattarci direttamente tramite telefono.

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati