Powered by eVangelo
SOS eVangelo – Ti ascoltiamo
A cura di paolo
Informazioni Contatti Newsletter Articoli Uscita
.Home .Gruppi .SOS eVangelo – Ti ascoltiamo
  Informazioni
 
 
  Utenti
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
SOS eVangelo – Ti ascoltiamo
SOS eVangelo – Ti ascoltiamo

“Ci sono dei momenti, che passi nella vita, quando tutto sembra andare contro te…” Queste sono alcune delle parole di un cantico cristiano molto noto che descrivono perfettamente alcuni tra i più difficili periodi che vedono ognuno di noi come protagonista, nessuno escluso. Quando nella nostra vita inizia un momento di prova, non ci sono “prove grandi o piccole” agli occhi di Dio: in quei periodi di tempesta, ci si sente spesso soli, demoralizzati e incompresi.

Se anche tu stai attraversando un momento in cui ti senti particolarmente nel bisogno di comprensione, non pensare che tu sia diverso da ciascuno di noi. Tutti conosciamo o conosceremo le tempeste, ma abbiamo una forza grande; aiutarci incoraggiandoci alla luce della parola della Speranza, della Grazia e dell’Amore: la Bibbia, l’unica fonte di vita che è a disposizione dell’uomo. Ecco perché siamo a tua disposizione, per ascoltarti, incoraggiarti e sostenendoti con cuore semplice e stretto al Signore: non aspettarti lezioni di dottrina,non è questo il posto in cui le troverai!

Se cerchi ascolto, e parole di speranza, se hai bisogno di un abbraccio e di qualcuno che ti faccia sentire umanamente compreso, confermandoti che l’amore di Dio è sparso nei cuori dei suoi figli, sei nel posto giusto. Le nostre vite e le nostre esperienze col Signore, che hanno cambiato la nostra esistenza, sono a tua completa disposizione per aiutarti.

Dio ti benedica.

Lo staff

Utilizza il seguente modulo per inviare la tua richiesta. Puoi scegliere anche se essere contattato da qualcuno che possa incoraggiarti telefonicamente. Risponderemo appena possibile. Se scegli di avere una risposta via email, la tua richiesta verrà pubblicata tra i documenti di questa rubrica, in modo che altri nella stessa tua situazione, possano essere incoraggiati.




     
Articoli in primo piano

12/03/2008

Non dobbiamo essere gelosi del posto che Dio deve occupare nel cuore di chi amiamo!
12/03/2008

Siamo onesti con noi stessi!
13/02/2008

Dio è AMORE
28/12/2007

Non sottovalutiamo i campanelli di allarme in un rapporto!
© 2002-2025 eVangelo. Tutti i diritti riservati