Informazioni Rubriche Risorse Community Servizi
.Home .Community .Gruppi .Crea gruppo
  Gruppi
 
 
 
 
 
  Area utenti
 
 
 
Userid
Password
Ricorda dati   
Gruppi - Crea un gruppo

Attraverso questo modulo puoi creare un nuovo gruppo. Può essere una chiesa, un'attività etc. Scegli dall'elenco disponibile. Ti raccomandiamo di compilare il modulo in tutte le sue parti. Le richieste incomplete verranno automaticamente rifiutate.

Consigliamo (ma non è obbligatorio) che sia un responsabile ad inserire la nuova risorsa. Ad esempio, nel caso di inserimento di una chiesa, è bene che sia il pastore, un anziamo o un responsabile a farlo. Questi, poi, potranno gestire gli utenti addetti all'inserimento e modifica dei documenti relativi alla chiesa stessa.

Se stai inserendo i dati di una chiesa, compila tutti i campi, indicando i numeri di telefono DELLA CHIESA (del pastore o di un responsabile, NON i tuoi!), così come gli orari di culto, l'indirizzo, la città etc. Le richieste incomplete NON saranno accettate. Nel caso la richiesta verrà accettata, la gestione dei dati relativi alla chiesa sarà gestibile solo da chi compila il modulo.

Attenzione: compilando questo modulo, accetti le condizioni di utilizzo dei nostri servizi. Per ulteriori informazioni, scrivici.

Aggiungi un gruppo
Categoria
Sottocategoria
Intestazione
Descrizione
Indirizzo
Città
CAP
Provincia
Nazione
Orari
Numeri di telefono
Email
Accesso

© 2002-2024 eVangelo. Tutti i diritti riservati