Blog di Baby


GIOVEDÌ 10 MAGGIO 2007

Inaugurazione della Preghiera Continua


Dio sta chiamando il Suo popolo alla preghiera! Sta chiamando la Sua amata chiesa, che ha riscattato al prezzo del sangue del Suo Figlio, a stabilire una profonda comunione con Lui.

Per questo i cinque continenti del mondo, Europa, Asia, Africa, Oceania e America si stanno unendo in preghiera per suscitare un risveglio in ogni nazione.

Nel 2006, milioni di cristiani di 198 nazioni del mondo si sono uniti in preghiera nel giorno di Pentecoste, la Giornata Mondiale di Preghiera.

In questo anno vogliamo creare un profondo coinvolgimento dei cristiani di tutto il nostro Paese, in particolare attraverso i 10 giorni di preghiera ininterrotta nelle chiese, nelle case di preghiera, partecipando alle celebrazioni pubbliche interdenominazionali che si terranno in ogni città grande o piccola, fino alla Giornata Mondiale di Preghiera che si terrà il 27 Maggio 2007, giorno di Pentecoste.
Cerchiamo persone che si mobilitino nella propria città. Organizza gruppi interessati a cooperare, a partecipare a tutte le tappe della mobilitazione: 10 giorni di mobilitazione e preghiera (dal 16 al 26 maggio); Giornata Mondiale di Preghiera (27 Maggio) e 90 giorni di benedizione, attraverso un lavoro sociale e/o di impatto ciascuno nella propria città.
Questo è il nostro obiettivo.

Che il Signore benedica l'Italia!

Carissimi, come sicuramente avrete notato, tra le nuove funzioni di eVangelo è stato inserito il modulo per la Preghiera Continua. Quale migliore occasione per inaugurarlo se non questa veglia di preghiera che unirà milioni di credenti in tutto il mondo? Vi invito a visitare la pagina Preghiera continua e a prendere un impegno per la nostra nazione. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi o a consultate il sito www.gdop.it

 



Postato alle 22.29.00 | Visite: 5747



I Commenti degli utenti Inserisci/Modifica il tuo commento


VENERDÌ 11 MAGGIO 2007

La preghiera è l'arma potente per sconfiggere ogni spirito del male di questo presente malvagio secolo. Si prega poco. E' bene seriamente, per chi ha fede e voglia di essere riconoscente al Santo d'Israele, di incominciare a ringraziarlo e pregare soprattutto per i fratelli e sorelle che sistematicamente vengono tenuti in prigione e torturati dai nemici della Croce. Preghiamo e ringraziamo Dio per ogni cosa e vedremo di certo la Risposta di Dio. Nel Nome potente del Messia Gesù che sta per venire. Shalom,pastore Alberto Mazzeo Giannone, alias pentecostale.

Postato da pentecostale alle 1.10.00

  


VENERDÌ 11 MAGGIO 2007

Gloria a Dio,

grazie sorella per questa esortazione alla preghiera. La preghiera è davvero la nostra arma più preziosa.

Per coloro che sono della campania segnalo questo link:

http://www.lucedellenazioni.org/notizie.php

E' stata organizzata una giornata di digiuno e preghiera il 27/05 per la gdop.

Se siete vicini a Caserta è una buona occasione per pregare.

Dio ci benedica
vincenzo petrarca

Postato da vincenzopetr alle 19.27.00

  


DOMENICA 13 MAGGIO 2007

Gloria al Signore,

Desidero associarmi a questo appello di preghiera per l'Italia perchè questo è un paese colmo di contraddizioni, dove gli interessi economici e le falsità politiche e mafiose hanno raggiunto livelli esasperati!

Prego soprattutto per i credenti italiani perchè possano rendersi conto ogni giorno che passa, che una nazione dove ciascuno non riconosce un "bene" nell'altro, ma piuttosto ciascuno è estraneo all'altro, non è una vera nazione!

 

Postato da fabritje alle 9.56.00

  


VENERDÌ 18 MAGGIO 2007

amen x la gloria de nostro Signore Dcbg x l'opera sua

Postato da italya alle 14.12.00